Contattaci Ora
Clicca Qui

Chi Siamo

Il Primo Sito Completo Dedicato Agli Immobili

COMPLETO NEI CONTENUTI perchè gli immobili vengono visti sotto tutti gli aspetti, da quello costruttivo, legale e amministrativo, a quello fiscale, economico e finanziario, con pubblicazioni di studi, indagini e report, approfonditi e aggiornati, usando un linguaggio semplice e accessibile a tutti.

COMPLETO NEI SERVIZI perchè è l’unico luogo dove trovare tutte le competenze necessarie, senza doversi preoccupare di nulla, grazie al network dei suoi consulenti e delle sue aziende, che operano in modo coordinato e su tutto il territorio nazionale.

 

E’ il Sito con Focus Sugli Immobili Rivolto a Privati e Aziende 

Nel nostro sito è possibile trovare articoli specifici di approfondimento, aggiornamenti legislativi e tecnici, e una serie di servizi innovativi, resi con la massima professionalità e serietà dai nostri consulenti, tutti tecnici iscritti nei rispettivi Albi Professionali.

CONOSCERE l’immobile di proprietà o quello che si vuole acquistare è di fondamentale importanza. Eseguire uno screening dei diversi aspetti, da quello costruttivo, legale e amministrativo, a quello fiscale, estimativo e finanziario, consentirà di capire se si sta facendo tutto il necessario o si dovrà invece intervenire modificando qualcosa.

SAPERE tutto quello che c’è da fare quando si costruisce o ristruttura un immobile consentirà di evitare grossolani errori e di procedere senza perdite di tempo, risparmiando denaro.

 

Responsabile e Ideatore del Progetto

ValoreImmobile.com è un progetto ideato e realizzato dall’ing. Rolando Rosa, libero professionista, esperto indipendente e valutatore immobiliare certificato. Nel corso della sua carriera professionale ha svolto attività di progettista e consulente. Profondo conoscitore del mercato immobiliare, ha ricoperto ruoli di rilievo come amministratore in diverse società e svolto direttamente attività imprenditoriali realizzando numerosi interventi edilizi per centinaia di alloggi, sia di nuova costruzione che di recupero.